Iscrizione

Blackwater

Reclutamento Aperto

Vuoi vivere esperienze fatte di simulazione, realismo e spirito di squadra? Scopri come diventare un Operatore Blackwater

Se sei alla ricerca di un Soft Air nuovo e immersivo da condividere con dei veri amici sei la persona giusta per noi! Strategia, tattica, preparazione tecnica e spirito di squadra saranno il tuo pane quotidiano.

La Blackwater non è semplicemente una “squadra” ma un vero e proprio Team, composto da “Operatori” con una missione in comune: Divertirsi Simulando!

Entrare a far parte della nostra associazione è semplicissimo: ti basterà scaricare e compilare la domanda d’iscrizione che trovi in fondo a questa pagina, allegare il certificato medico richiesto e la quota assicurativa e prenotare la tua prima missione oppure contattarci al 329 6017745 per iniziare la tua avventura.

Se possiedi già del materiale come mimetica, ASG o altro comunicalo ai nostri istruttori che ti aiuteranno a capire se questo è in linea con le linee guida associative e a dotarti di ciò di cui avrai bisogno per vivere fantastiche avventure!

Blackwater

Per Iniziare

Occhiali ed Abbigliamento

Gli occhiali di protezione resistenti ai pallini sono prioritari durante l’acquisto della tua attrezzatura Softair. In alternativa consigliamo l’acquisto di una maschera per la protezione del volto dagli impatti provocati dei pallini sulla pelle. Per l’abbigliamento consigliamo una mimetica militare per confondersi nella vegetazione ed un paio di anfibi che blocchino la caviglia in modo da evitare eventuali slogature.

Repliche Softair

Per simulare situazioni reali utilizziamo fedeli riproduzioni delle armi in dotazioni alle forze armate di vari Paesi del mondo. A seconda della tattica che vorrai adottare durante la missione potrai utilizzare fucili di precisione, mitragliatrici leggere o altre armi che si adattano al tuo stile di gioco. Nel momento in cui verrà percepito il pallino sul corpo o sull’arma, l’atleta dovrà dichiarsi colpito. Non ammettiamo Highlander!

Materiale Proibito

Non è permesso l’utilizzo di materiale o sostanze illegali e di qualsiasi articolo che metta a rischio la propria incolumità o quella degli altri presenti sul campo. Chiunque verrà sorpreso in possesso di questi oggetti sarà espulso immediatamente dal campo di gioco e dalla Blackwater.

Inizia la Missione... Iscriviti

Scarica e compila il modulo di iscrizione sottostante, allega il certificato d'idoneità all'attività sportiva non agonistica, e compila il form sottostante o chiamaci al numero 329 6017745

Modulo Iscrizione Maggiorenni

Scarica il modulo di richiesta tesseramento per maggiorenni per esser ammesso all’Associazione Sportiva Dilettantistica Blackwater Tactical Simulation Team

Scarica il modulo

Modulo Iscrizione Minorenni

Scarica il modulo di richiesta tesseramento per minorenni per esser ammesso all’Associazione Sportiva Dilettantistica Blackwater Tactical Simulation Team. Ricordiamo che è obbligatorio compilare e firmare il consenso genitoriale.

Scarica il modulo

    Prova Gratuita

    Prenota la tua Missione

    Se non sei ancora sicuro/a e vuoi prima provare puoi farlo GRATUITAMENTE: ci occuperemo noi di prestarti tutto ciò di cui avrai bisogno, tu dovrai “mettere in campo” solo la voglia di divertirti!

    Ci alleniamo ogni domenica pomeriggio su uno dei campi a disposizione. Il punto d’incontro è sito in Piazza Kennedy, a Pagliare del Tronto.

    faq

    Domande Frequenti

    Qual è l'età minima per iscrivermi?

    L’etàò minima richiesta per entrare a far parte dell’associazione è di 13 anni. Per i minorenni è obbligatorio il consenso di almeno un genitore che dovrà compilare il modulo d’iscrizione.

    Devo possedere già l'equipaggiamento necessario per partecipare?

    Per iniziare la tua avventura avrai bisogno soltanto di portare con te tanta voglia di divertirti: penseremo noi a prestarti tutto ciò di cui avrai bisogno!

    Se deciderai di diventare un membro della nostra squadra dovrai acquistare del materiale ma non preoccuparti, i nostri istruttori ti seguiranno e ti consiglieranno nell’acquistare l’equipaggiamento con il miglior rapporto qualità-prezzo.

    Quanto costa l'iscrizione?

    Il prezzo dell’iscrizione dipende dal team prescelto. Per chi preferisce un approccio ricreativo abbiamo a disposizione il nostro GREEN TEAM, per chi invece predilige agonismo, realismo e cerca un livello di sfida più elevato è possibile accedere al nostro BRAVO TEAM: trovi tutti i dettagli sulla nostra home page!

    Posso portare degli amici con me?

    Più siamo più ci divertiamo! Ma attento! Assicurati che i tuoi amici leggano tutto ciò che c’è da sapere sulla Blackwater sul nostro sito perchè anche loro capiscano quali sono i nostri valori fondanti.

    Assicurati inoltre che ognuno di loro PRENOTI la sua PRIMA MISSIONE GRATUITA!

    Quando giocate e dove?

    La Blackwater gioca ogni domenica pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 in uno dei campi a propria disposizione. Il punto d’incontro è sito in Piazza Kennedy a Pagliare del Tronto alle ore 16.00.