Campo CQB

Blackwater

Campo CQB

La Blackwater è una tra le pochissime squadre di Soft Air a poter vantare un campo CQB! Non si tratta di una semplice arena recintata ma di un intero capannone industriale con all’interno un parcheggio privato, diverse stanze e un’ampia area di gioco attrezzata anche con area ristoro con distributori automatici e servizi igienici. All’interno del nostro campo CQB si trova anche la nostra Sala Riunioni dove custodiamo anche tutto il materiale in prestito per la TUA PRIMA MISSIONE GRATUITA!

Il CQB o Close Quarter Battle è un’insieme di tecniche e tattiche sviluppate per affrontare situazioni in cui lo spazio di manovra è molto limitato come gli interni degli edifici in cui le distanze sono di pochi metri. Queste tecniche, sebbene di stampo militare, trovano applicazioni soprattutto nei reparti speciali di polizia, dove le irruzioni e le bonifiche di edifici sono all’ordine del giorno. Gli attacchi sono estremamenti rapidi e richiedono una precisione estrema, in quanto gli oppositori, i compagni ed eventuali ostaggi, si trovano molto ravvicinati fra loro.

BLACKWATER

Campo Indoor Immersivo

Non una semplice arena indoor ma una location innovativa, realistica e super immersiva

  • MATERIALE IN PRESTITO GRATUITO
    Ci occuperemo noi di prestarti tutto ciò di cui avrai bisogno, tu dovrai “mettere in campo” solo la voglia di divertirti!.
  • CQB INDOOR
    Scopri il nostro campo CQB: non una semplice arena ma un vero capannone industriale con diverse stanze, corridoi e situazioni tattiche degni del miglior reparto SWAT!
  • AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO
    Abbiamo a disposizione un ampio parcheggio privato dove potrai lasciare la tua auto in totale sicurezza.

PRENOTA UNA PROVA GRATUITA

Ci occuperemo noi di prestarti tutto ciò di cui avrai bisogno,
tu dovrai “mettere in campo” solo la voglia di divertirti!